[HAI UN BELLISSIMO SITO VETRINA… TANTO INUTILE QUANTO DARE UN FERRERO ROCHER AI MAIALI!]
Si lo so che ti stai chiedendo: ma che cavolo centrano i Ferrero Rocher e i Maiali? La risposta è per l’ appunto nulla! Infatti è risaputo che i maiali mangiano tutto quello che gli passa davanti senza alcuna distinzione!
Sapessi quanti “suini” ci sono nel web!
Sono gli stessi che ti hanno detto che la tua presenza sul web è di fondamentale importanza e, che devi obbligatoriamente avere un sito internet, se vuoi entrare a far parte del mercato! Dunque cos’ hai fatto? Hai ascoltato il “consiglio” disinteressato e sottolineiamo la parola DISINTERESSATO di qualcuno che progettava siti internet, ti sei affidato alla sua maestria e dopo qualche settimana di scambio di pareri, invio foto, incontri per capire cosa inserire, ti è stato consegnato il tuo bellissimo sito.
E poi che succede? E poi niente…STOP, ora che hai il tuo bel sito internet ti sei trasformato nel maggiordomo Ambrogio 3.0 ( quello dei Ferrero Rocher ) e dunque il tuo business è a un nuovo livello.
Ok adesso che abbiamo finito con il dire fesserie possiamo iniziare a parlare in maniera seria cercando di spiegarti in maniera semplice che, il tuo sito internet è tanto bello quanto inutile e soprattutto lo è il fatto di avere un sito vetrina. Il tuo sito non è nient’ altro che lo strumento cutilizzato da persone interessate alla tua attività o al tuo prodotto. Serve loro per andare a prendere tutte le informazioni necessarie ad acquistare il tuo prodotto o servizio. Se tu hai un sito fine a se stesso, non avrai mai risultati concreti in quanto, non stai portando in alcun modo clienti alla tua attività… il criterio è un po’ quello di possedere una fantastica boutique in Via Monte Napoleone a Milano, avere delle bellissime vetrine addobbate con prodotti fantastici ma, avere le stesse vetrine completamente oscurate così da non permettere ai clienti di poterle ammirare per poi acquistare i tuoi prodotti.
Come puoi pretendere che un cliente potenziale acquisti i tuoi prodotti o servizi se tu non sei in grado di mostrarglieli? Come pensi di riuscirci se tu non sei in grado di attirarlo?
E’ per questo motivo che continuiamo a ripetere che non puoi continuare navigare a vista… tu pensi che per vendere esista la formula magica in grado di farti aumentare le vendite e far crescere il numero dei tuoi clienti ma non è così!
Esiste solo una ben specifica struttura da creare se vuoi “digitalizzare la tua azienda” in modo da creare delle vendite.
Ad oggi solo il 7% delle aziende in Italia ha una struttura creata per sfruttare internet in maniera profittevole… il restante 93% sta letteralmente giocando ad un livello bassissimo.
Scegli tu se continuare ad accontentarti oppure entrare a far parte di quel 7% delle aziende che decide di farsi aiutare a raggiungere degli obiettivi ben stabiliti!
Noi non siamo quelli che trovano la soluzione…siamo quelli che estirpano il problema!
www.brainalchemy.it