ORDINE MENTALE E ORDINE COMUNICATIVO

da | 30/06/2020 | Blog

Esiste una sequenza esatta entro la quale, qualsiasi argomento…si qualsiasi, prende forma e si evolve permettendoti di raggiungere quelli che sono i tuoi obiettivi… qualunque essi siano.

Non sei d’ accordo? Vediamo se riusciamo a farti cambiare idea. Quando di costruisce una casa esistono delle regole ben precise da seguire, degli step che permetteranno il completamento a dovere di ogni fase della costruzione, tanto per capirci, non è possibile posare un tetto se non è stata creata le struttura sul quale poggiarlo. Attenzione però la struttura creata non deve essere costruita tanto per farla.. deve essere una struttura con solide fondamenta sul quale poggerà una parte molto importante dell’ abitazione, dal peso non indifferente.

Ogni progetto va coltivato a dovere seguendo un metodo diverso dell’ improvvisazione quotidiana, per realizzare quelli che sono i tuoi goal, dovrai necessariamente armarti di pazienza, disciplina, metodo, perseveranza, costanza e per ultimo ( ma non certo per importanza ) dovrai armarti di un grande spirito di sopportazione.

Nel business non esiste il paese delle meraviglie… esiste solo il paese dell’ applicazione con metodo che ti aiuta a raggiungere i risultati. Hai necessità di ordine mentale e produttivo, nulla può essere lasciato al caso, la comunicazione deve avere un iter ben preciso, per permetterti in ultima battuta, di convertire con pazienza e dedizione, i potenziali clienti, che hai istruito a dovere per molto tempo, dedicando loro attenzioni, coccole, nozioni.

Molti imprenditori (grazie al cielo non tutti) pensano di poter eseguire in prima battuta tutte le fasi produttive, comunicative, amministrative, organizzative dell’ azienda ma non si rendono conto che così facendo creano una gran confusione che genera una catena di dispersione delle energie non indifferente.

Un vero imprenditore è una persona con una ben precisa organizzazione mentale che,  si circonda di persone capaci, con skill ben precise, in grado di adempiere in modo impeccabile i propri compiti aziendali.

Si lo sappiamo che non hai nessuno che ha ben in mente come sviluppare lil tuo marketing… è per questo che ci siamo noi …

In Brain Alchemy per sviluppare il tuo marketing,  ci mettiamo la Testa

Vista il sito
👇👇👇👇👇👇👇

www.brainalchemy.it

Ultime nOVITà

Come trovare clienti giardiniere

Come trovare clienti giardiniere

Parliamo di un argomento molto caldo per una professione che basa molto del suo operato sul passaparola, accontentandosi di quello che capita anziché ambire a clienti profilati e magari facoltosi, che desiderano abbellire o progettare il proprio nuovo giardino....

leggi tutto