QUANTO OCCORRE ESSERE SPIETATI NEL BUSINESS?

da | 20/10/2020 | Blog, Uncategorized

La risposta da Markettaro a questa domanda è sicuramente dipende. Dipende da tutta una serie di fattori che direttamente o indirettamente possono influenzare e manipolare il tuo business.

Arriviamo subito al sodo, se pensi di espandere il tuo business ascoltando i consigli di tutti, facendo sempre la bella faccia a chiunque incontri, mantenendo sempre la calma e prendendoti le colpe per qualsiasi cosa accada, facendoti sopraffare dalla necessità di non sfigurare di fronte a qualcuno che la pensa in modo differente dal tuo…allora stai sbagliando tutto.

Nel business essere spietati significa continuare sulla propria strada prendendosi le proprie responsabilità ed evitando di ascoltare la miriade di seghe mentali che la gente ha necessità di espellere dalla propria bocca ogni giorno. La domanda che ti devi fare quando qualcuno dispensa consigli, lezioni di vita, magnificenza delle proprie azioni passate è: “questa persona che mi sta parlando può realmente aiutarmi nel mio business oppure parla, parla, parla, ma la sua situazione economica non combacia con quanto dice?” In parole povere, se questa persona ha così tanta esperienza, per quale motivo i suoi risultati economici non corrispondono a tutto questo sapere?

Niente peli sulla lingua…quando si parla di business poche chiacchiere e tanti fatti, non esitare a raggiungere i tuoi obiettivi per paura del parere delle persone. Troverai sempre qualcuno che ti darà contro, qualcuno che ti dirà: te l’ avevo detto, qualcuno che ti impartirà lezioni di saggezza senza che tu gliele abbia chieste… fregatene.

La chiave per arrivare al tuo obiettivo è perseverare… se sei realmente sicuro di ciò che stai facendo non ti fermare di fronte al primo ostacolo, continua fino a quando l’ ostacolo non lo superi o meglio ancora fino a quando non lo abbatti… non ascoltare nessuno, sangue freddo e determinazione.

Faccio questo discorso perchè sono stanco di parlare con imprenditori che meriterebbero di andare a lavorare in miniera svolgendo un lavoro che con il “concetto” centra poco. Persone alle quali offri una reale soluzione comprovata e che nonostante tutto, ti dicono: ma il mio amico mi ha detto che…ma mio zio mi ha riferito quello… ma mia sorella mi ha consigliato questo anzichè l’ altro..

La domanda è semplice: il tuo amico, tuo zio, tua sorella si sono formati dai migliori in Europa assimilando centinaia di ore di ripetizione? Il tuo amico, tuo zio, tua sorella ti hanno mostrato dei risultati che hanno ottenuto grazie ai consigli che ti stanno dispensando? Il tuo amico, tuo zio, tua sorella hanno eseguito un’ analisi che conferma quanto affermato? … come dici? No? Bene… di pure al tuo amico, tuo zio, tua sorella che possono continuare a sprecare tempo con qualcun altro… Il protocollo Brain Alchemy non prevede perdite di tempo… Il protocollo Brain Alchemy forgia clienti realmente soddisfatti del lavoro svolto senza paura di mostrare i risultati…Il protocollo Brain Alchemy prevede di lavorare con chi vuole realmente fare Business..non con chi ha tempo per giocare.

Se sei determinato a far crescere la tua azienda, aumentare la tua presenza social e farti conoscere da nuovi clienti, il protocollo Brain Alchemy fa per te. Manda la tua richiesta di contatto sul nostro sito.

www.brainalchemy.it

 

Per Barin Alchemy

Davide Bartesaghi

 

Ultime nOVITà

Come trovare clienti giardiniere

Come trovare clienti giardiniere

Parliamo di un argomento molto caldo per una professione che basa molto del suo operato sul passaparola, accontentandosi di quello che capita anziché ambire a clienti profilati e magari facoltosi, che desiderano abbellire o progettare il proprio nuovo giardino....

leggi tutto